Scegliere lo spawn iniziale vi darà diversi modi di inizare il vostro RP, buona lettura.



PREMESSA

Per giocare a legacy, dopo essersi loggati con steam, è importante creare il proprio personaggio decidendo dati e segni particolari che lo caratterizzano. Presto sara’ disponibile un questionario che ti aiutera’ a creare un personaggio in tutti i suoi dettagli.

Prima di creare un personaggio e’ importante assicurarsi di poterlo interpretare al meglio e renderlo piu’ credibile possibile e soprattutto coerente nelle scelte che prendera’ in roleplay. Dopo questa breve introduzione arriviamo al punto di questo articolo, lo spawn iniziale.

SPAWN INIZIALE

A legacy durante la creazione del personaggio vi verrà chiesto quale sarà il suo primo spawn, o meglio (per chi sta ancora imparando i termini tecnici), dove inizierà la storia del nostro personaggio. Ogni punto avrà le sue caratteristiche ed è stato studiato per offrire ad ogni giocatore la possibilità di iniziare al meglio la sua storia. Se per esempio il nostro personaggio è un criminale che è stato in prigione per diversi anni, avremo la possibilità di farlo iniziare in prigione, e simulare che è uscito da poco. Nel caso si scelga proprio la Prigione, dopo averlo creato, il vostro personaggio si ritroverà in prigione (con i vestiti da prigioniero) e ci dovrà restare per 3 minuti. Passati i 3 minuti vi ritroverete fuori dalla prigione (vi saranno riassegnati i vestiti che aveto scelto alla creazione) e da lì potrà iniziare la vostra storia.

Con la scelta di alcuni spawn (come per esempio Motel), durante la registrazione del personaggio è possibile selezionare un veicolo che vi verrà assegnato e inserito nel garage più vicino e sarà di vostra proprietà a tutti gli effetti. Per spawn tipo Aeroporto non sarà possibile ricevere il veicolo, ma ricevete più contanti al momento del primo spawn. Nella lista ci sono alcuni tipo di spawn particolari, per roleplay particolari; eviteremo di fare troppi spoiler, lasceremo capire a voi la dinamicità e le possibilità che offrono alcuni tipi di spawn.

Con questo è tutto e speriamo sia tutto chiaro; ovviamente per qualsiasi tipo di dubbio, per qualsiasi consiglio, siamo a vostra disposizione su discord per aiutarvi nella vostra storia roleplay.



VAI ALLA SEZIONE: TORNA ALL'INDICE