LAVORI 2.0

Nella 2.0 di Legacy abbiamo cercato di migliorare tutta la logica dei lavori, cercando di renderli più interattivi, dinamici, ma che soprattutto generassero roleplay. Sono stati eliminati tutti i lavori automatizzati e oggettivamente brutti da vedere; non ci saranno più lavori dove il prodotto da raccogliere apparirà davanti al giocatore in modo randomico. Per prodotti come verdura in generale abbiamo introdotto un sistema di semi (come per le droghe), dove ogni giocatore potrà decidere dove piantare e attendere la crescita (circa 15 minuti a pianta). Per alcuni lavori è importante l’imballaggio per la vendita ai negozi oppure ai player, quindi abbiamo pensato ad un investimento da parte dei player, dove acquistando una certa quantità dall’import (o da altri giocatori) potranno completare l’imballaggio per poi riportare il prodotto completo e guadagnarci. L’import con questi prodotti completi di imballaggio potrà consegnare alle aziende dei player, oppure spedirlo all’estero in caso abbia bisogno di guadagni più rapidi.

I prodotti sono in continuo aggiornamento, quindi il consiglio sarebbe quello di andare all’import e di informarsi in roleplay su quali prodotti si può investire.

L’intenzione a New Legacy è quella di eliminare la parola “lavori no whitelist”, non esistono più, a legacy esistono modi di guadagnare, poi sta al player decidere come gestire il tutto. Ogni giocatore avrà quindi la possibilità di creare il proprio business, e qualora non sia possibile in termini di script gestire un determinato prodotto basterà fare richiesta allo staff e capire se sia fattibile introdurre quel tipo di idea in città.

Presto ci sarà una guida dettagliata di tutti i lavori disponibili in città, con qualche consiglio su come guadagnare di più e su come sia possibile a New Legacy aprire la propria attività, qualsiasi sia la tua idea. Quando completa la troverete in fondo a questa pagina.

Ogni lavoro avrà un qualcosa da offrire alla città e sarà realmente produttivo alla crescita della stessa. Non ci sono lavori che sono fine a se stessi, quindi vi invitiamo a pensare sempre in un’ottica di guadagno che si riferisce ad un oggetto (item) esistente o servizio che possa realmente invogliare le altre persone ad acquistarlo.

Lavori come minatore e taglialegna hanno un sistema di esperienza. Vogliamo che chi passa tanto tempo con questo tipo di lavori generi una esperienza lavorativa virtuale che differenzi il giocatore che ha passato tanto tempo in quel lavoro ad essere più produttivo grazie al calcolo dello script. Più sarà alta l’esperienza più sarete produttivi nelle quantità e nella tempistica (calcolate sempre che questo tipo di lavori hanno anche lo stress da tenere in considerazione).

Non è facile creare un equilibrio in questi lavori, ma ci stiamo attivando per creare un equilibrio nei guadagni finali calcolandone circa distanza percorsa, tempo, sistemi automatizzati e richiesta. Ogni lavoro avrà i suoi pro e i suoi contro, non ci sarà un lavoro con un guadagno più alto, e se pure fosse, quel tipo di lavoro ci vorrà sicuramente più tempo per portarlo al termine. Legacy ovviamente è per l’utenza, e per qualsiasi tipo di falla nei guadagni siamo pronti ad ascoltare qualsiasi vostra richiesta/consiglio. Per quanto possiamo testare per ore ogni metodo di guadagno per cercare di creare un equilibrio nello stesso, non è sempre fattibile prendere la decisione giusta in fase di testing, sicuramente con i vostri consigli che avrete modo di vivere in roleplay saremo in grado di equilibrare tutto al meglio.



VAI ALLA SEZIONE: TORNA ALL'INDICE